Skip to main content
EXCLUSIVE RESTAURANT

DONNA CLELIA

Un viaggio sensoriale che celebra l’impegno nella ricerca dell’eccellenza gastronomica e porta in tavola i sapori autentici della tradizione amalfitana. Benvenuti nel nostro ristorante fine dining Donna Clelia. Donna Clelia, proprietaria di uno dei primi ristoranti locali, il ‘Baia Verde’, è stata la figura nella storia culinaria di Maiori che più di tutte ha contribuito a plasmare il concetto di esperienza culinaria di alto livello. E il nostro ristorante fine dining a lei dedicato è un omaggio all’eredità di questa iconica figura e alla sua dedizione culinaria. Nella cucina del ristorante, infatti, piatti ricercati ed equilibrati con maestria, danno vita ad esperienze gastronomiche straordinarie, da vivere intensamente nell’incanto della Costiera Amalfitana.

L’EXECUTIVE CHEF UMBERTO MAZZA

Diplomato presso la prestigiosa ALMA, incarna la perfezione culinaria nel nostro ristorante. Con un’approfondita conoscenza della tradizione italiana e una visione innovativa, Chef Mazza si distingue per la sua maestria nell’equilibrare sapori autentici con tecniche moderne. La sua leadership porta ad un’esperienza gastronomica senza pari, rendendo ogni piatto una rappresentazione magistrale della sua passione per l’eccellenza culinaria.

Donna Clelia Exclusive è un'ode alla raffinatezza culinaria della Costiera Amalfitana, un luogo dove l’autenticità dei sapori della tradizione incontra l’innovazione gastronomica per fondersi in armonia, regalando un'esperienza gastronomica senza pari.

Prenota il tuo Tavolo

    Nome

    Cognome

    Nazione

    Email

    Telefono

    Data

    Orario

    Numero Ospiti

    Messaggio

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Leggi Privacy Policy